venerdì 4 novembre 2011

Benvenuti ! Welcome ! Bienvenue ! Bienvenido !

Ciao a tutti i chitarristi che mi seguono su internet,
oggi  4/11/2011 inizia il blog di Daniele Magli e...
sono un po' emozionato. Non sono pratico di blog
e ad esser sincero nemmeno tanto di internet.
come forse molti di voi sapranno per curare il  mio sito web
http://www.classicalguitarvideo.com/ e tutto ciò che mi riguarda
in rete mi avvalgo della preziosa collaborazione di Davide Webit
webmaster ma non solo, anche traduttore in Inglese e Spagnolo,
e curatore del sound dei migliori video del mio sito.
In questo blog invece sono solo ( anche se per i post in lingua inglese
chiederò come sempre l'aiuto di  D.W. per la traduzione).

Dico subito che d'ora in poi difficilmente mi troverete sui Forum di chitarra classica
che fino a oggi mi hanno visto molto partecipe. Il mio nuovo spazio è qui.
Cercherò di rispondere alle vostre domande per quanto possibile ma soprattutto
sarò libero di spaziare su tutti gli argomenti che mi stanno a cuore : dalla musica alla
mia vita e ritorno... Spero che mi seguirete in molti !

Grazie

Daniele Magli

Nessun commento:

Posta un commento

If you like Daniele Magli guitar style please write something.

Thank you for your comments !