venerdì 5 ottobre 2012

1992 : Diploma di Chitarra Classica



Non ci posso credere, sono passati vent'anni dal giorno del mio Diploma...

Quel giorno di sole a Verona…

Dunque vediamo... la Sonta op. 15 di Mauro Giuliani... la suite BWV 1006 di Bach…

Ponce , Castelnuovo-Tedesco .




ecco la foto del mio diploma di Conservatorio che ho ancora oggi appeso al muro
nel mio studio :







Per altre informazioni leggete qui 
la mia intervista :






Daniele Magli suona la Grande Ouverture di Mauro Giuliani
come al solito i miei video sono senza editing , assolutamente dal vivo !







Daniele Magli suona Capriccio Diabolico di Castelnuovo -Tedesco






Iscrivetevi alla mia pagina youtube :




Daniele Magli plays a Mozzani guitar




Nessun commento:

Posta un commento

If you like Daniele Magli guitar style please write something.

Thank you for your comments !