venerdì 1 marzo 2013

Daniele Magli e Beppe Grillo

Un caro saluto a tutti gli amici del forum di chitarra classica  Delcamp in italiano
che seguono con attenzione questo blog di chitarra classica, grazie per i vostri messaggi .

Vi ringrazio per l'affetto con cui mi seguite.

Sapevo di avere molti fans e ammiratori  nel forum Delcamp in italiano ma non credevo così tanti.

Cercherò di leggere qualche volta il forum in modo da poter intervenire da qui sugli argomenti come voi mi suggerite.

Mi chiedete ancora dei motivi per i quali sono stato radiato dal Forum Delcamp in italiano...

Anche se sono stato attaccato diffamato ed infine radiato a vita dal forum Delcamp in italiano
voi mi fate capire ancora una volta che i vostri quattro " pseudo capi forum " che hanno preteso e ottenuto con violenta e antidemocratica arroganza la mia radiazione a vita, ebbene questi pseudo capi e pseudo chitarristi ( forse chitarristi raccomandati ? )
 non vi rappresentano.

Daniele Magli radiato a vita dal forum Delcamp in italiano.

Che tristezza, è proprio così l'Italia ? Giovani chitarristi siete proprio sicuri di volere
quei tipi li come Capi-Forum ?

Il povero maestro Delcamp ,al quale è sfuggito il controllo del suo forum in italiano, non c'entra nulla. E infatti io sono rimasto iscritto al forum in Francese e in Spagnolo proprio per la mia amicizia con il povero maestro Delcamp.
Alla fine non c'entrano neanche i poveri moderatori, davvero troppo deboli per opporsi agli attacchi
di quei pitbull pieni di invidia e odio nei miei confronti.

Ribadisco la totale estraneità del maestro Delcamp.

Però questa censura mi ricorda quando Beppe Grillo fu cacciato dalla Rai : lui aveva detto che i politici rubano e io ho detto che i vostri pseudo capi forum vi portano via i soldi vendendovi spartiti da loro stessi pubblicati.

........ sempre di potere che vuole togliere la libertà di parola si tratta !

Poi il fatto che si siano offesi a morte perché ho detto che molto spesso i professori di chitarra delle scuole medie musicali o dei licei musicali sono dei gran raccomandati che hanno fatto finti concorsi
dimostra una coda di paglia non da poco.

Io ho detto molto spesso, non sempre... come mai se la sono presa tanto ???
Ci sarebbe da indagare....

comunque se un giorno quei pseudo capi non ci saranno più ( spero presto per voi e per il bene della vostra tecnica di chitarra classica ) chissà... forse potrei tornare.

Mi è venuta un idea.

sapete cosa potreste fare cari amici ? provate a fare come i grillini... voi fate i maglini ,
unitevi
e........... mandiamoli tutti a casa !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.