giovedì 7 marzo 2013

Due perfetti idioti ma chitarristi così così

Dopo che mi è giunta voce

 che i due docenti di chitarra nelle scuole medie a indirizzo musicale
che hanno così fortemente voluto e ottenuto la mia radiazione dal Forum di chitarra Delcamp,
sono entrambi raccomandati, ossia hanno ottenuto quei posti senza merito ma attraverso agevolazioni amicizie e finti concorsi

sono molto impegnato nelle mie indagini su questi due "chitarristi boss" piemontesi e sui loro scagnozzi
( questi ultimi a dire il vero dilettanti che almeno non rubano il posto di lavoro a nessun bravo chitarrista ).

Chi ha raccomandato questi due inascoltabili chitarristi ?

In Piemonte ho tanti amici che mi stanno aiutando in questa indagine e a questo proposito vorrei aggiungere che a parte questi due ignobili personaggi tutte le persone che ho conosciuto in Piemonte sono :

1) intelligenti
2) perbene
3) simpatici
4) gentili


Il vero Piemontese nella sua natura non è invidioso ma generoso, molto generoso...

insomma devo essermi imbattuto nei due unici idioti invidiosi di tutto il Piemonte !




tremate raccomandati delle scuole medie musicali...

altro che Sherlock Holmes, sta arrivando Sherlock Magli !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.