mercoledì 30 novembre 2011

Spartiti chitarra classica gratis

Ciao a tutti i chitarristi ,


ecco i link per i pdf gratuiti delle mie composizioni più downlodate dal mio sito :

Twilight https://www.classicalguitarvideo.com/immagini/Twilight.pdf


Apollo 11 https://www.classicalguitarvideo.com/immagini/Apollo%2011.pdf


Sea of Tranquility ( Tremolo ) 

https://www.classicalguitarvideo.com/immagini/Sea%20of%20Tranquillity.pdf



Angels ( arpeggio facile ) https://www.classicalguitarvideo.com/immagini/Angels.pdf



Blue Galaxy ( blues contemporaneo )

Magic Romance

Spanish Romance

Child of the sun e tanti altri spartiti e TAB per chitarra sul mio sito web.

A questo link trovate tutte le mie composizioni in formato pdf gratis e i miei video-esempi  :

https://www.classicalguitarvideo.com/teachpag/danielemaglimusic.html


All my Guitar Tabs here





Ci sono anche le Tabs o tablature per chi non sa leggere la musica !



Per quanto riguarda invece la mia pagina ufficiale di
chitarra classica su YouTube ho postato questa settimana tre nuovi video
e sono 160 video ad oggi… iscrivetevi !

https://www.youtube.com/user/danielmagli


La famosissima Bourreé in mi minore dalla suite BWV 996

Il valzer Venozolano di Antonio Lauro intitolato Andreina ( ossia il N.2)

Il preludio di Bach BWV 1007 nella famosa e
discussa trascrizione Ponce/Segovia
quella con l'aggiunta di tanti bassi per intenderci.

 Non che non mi piacciano la trascrizioni di Duarte
ma questa ha un valore ormai storico secondo me ed è
anche molto molto più difficile tecnicamente.


Sul mio sito trovate anche
i link per spartiti di chitarra classica gratis delle mie composizioni
e di altri compositori come Sor e Bach ,
 liberi dal diritto d'autore ( la loro musica è di dominio pubblico )




AGGIORNAMENTO 2019

Sono ormai più di 160 i video sulla mia pagina YouTube

42 le mie composizioni per chitarra
( tutte con il link per lo spartito PDF nella descrizione del video
e spesso anche il link per la guitar tabs da questo Blog )

Decine i documentari su Andres Segovia e i suoi concerti.


Anche il mio sito web è più ricco di informazioni e consigli
anche se ormai questo Blog di chitarra è il mio vero sito Blog,
qui trovate tutto sulla musica di Daniele Magli !


Se non trovate il PDF o la TABS di una mia composizione
potete sempre cercare
su Google ( esempio : daniele magli angels guitar tabs )

Ecco i link per gli spartiti PDF gratis
 di alcuni pezzi famosi da me arrangiati per chitarra :


Spanish Romance arr. by Daniele Magli


Greensleeves arr. by Daniele Magli


Fantasia X by Mudarra arr. by Daniele Magli





Queste invece sono le guitar tabs - tablature


di famosissimi pezzi per chitarra classica :

I Link sono tutti da questo Blog



Air on the G string o Aria sulla quarta corda

anche sigla della trasmissione televisiva SuperQuark


Bach - Aria sulla quarta corda - Guitar Tabs




Estrellita ,

famoso e bellissimo brano di Mauel Ponce

in un arrangiamento abbastanza facile


Estrellita by M. Ponce guitar tabs



Blackbird - The Beatles - Free Guitar Tabs 


Il famosissimo pezzo dei Beatles

Blackbird - The Beatles - Free Guitar Tabs


Bach - Prelude BWV 999

dal repertorio di Andres Segovia


Bach - Prelude 999 free guitar tabs




AGGIORNAMENTO 2024

Nuovi spartiti gratis e Tabs su questo Blog :


Scarlatti as played by John Williams year 1970



3 Pieces by Mauro Giuliani

Segovia Gluk Danceof the Blessed Spirits

Dance of the blessed Spirits



Vi ricordo che da quest'anno insegno anche online
e che potete contattarmi per informazioni al mio
indirizzo email : ilgam77d@yahoo.it



Grazie a tutti per i numerosi complimenti che sempre ricevo





Vi lascio con la mia interpretazione
del famosissimo brano Giochi Proibiti ( Spanish Romance ) 

... ciao

                                           

                                    Daniele Magli suona Romanza Anonimo- Giochi Proibiti





Nessun commento:

Posta un commento

If you like Daniele Magli guitar style please write something.

Thank you for your comments !